Scoprire profilo falso Facebook

I profili falsi su Facebook sono il modo migliore con cui stalker e criminali di diverso tipo si nascondono, questo perchè difficilmente, se non in casi estremi e con una rogatoria internazionale, le Forze Dell’Ordine saranno in grado di risalire alla vera identità dell’utente che si cela dietro il profilo facebook falso in questione.
Scoprire profilo falso Facebook per noi è possibile, grazie ad una serie di sistemi informatici che permettono di localizzare esattamente la posizione del profilo falso Facebook.
Prima di ogni cosa ricorda di controllare la foto del profilo. Ne esiste solo una? E’ troppo perfetta o sembra ritoccata? Forse l’hai già vista? Una bella foto, o una ritoccata, potrebbero non essere segnali negativi, ma potrebbero aver cercato una bella immagine su Google, credendo che nessuno li avrebbe scoperti. Prova!

Se hai bisogno di scoprire un profilo falso su Facebook contattaci! Noi siamo in grado di farlo!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

You may also like...

1.148 Responses

  1. Ilaria scrive:

    Salve Marco,
    mi sai dire chi è veramente ********** ****** questa persona che ha il profilo facebook con foto profilo di un cane lupo?

  2. Rita scrive:

    Salve Marco,
    ho conosciuto su meetic un uomo di nome **** mi ha fornito il numero di cellulare 339/********* mi ha detto che a fine mese dovremmo conoscerci tuttavia non so nulla di questa persona a parte che pare sia di ******** e crea software aziendali…prima di conoscerlo vorrei sapere almeno i dettagli dell’intestazione telefonica a mia salvaguardia
    grazie

  3. MARCO scrive:

    X GENNY ,
    ho risposto alla tua mail, se hai bisogno di parlare privatamente con me fammi sapere.
    saluti
    Marco

  4. MARCO scrive:

    X LUISA ,
    ho risposto alla tua mail, se hai bisogno di parlare privatamente con me fammi sapere.
    saluti
    Marco

  5. Genny scrive:

    Salve Marco,
    ********* ****** questo porfilo facebook è di una ragazza con la quele chatto da oltre un mese, non mi convince però, mi puoi dire se è chi dice di essere veramente?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>