Software spia per cellulari e computer, autoinstallante in remoto

Per motivi di diversa natura, a volte, si rende necessaria l’installazione di un software spia per cellulare o computer. Pensiamo a quanti sono i casi di dipendenti infedeli, i quali mettono a rischio l’azienda stessa, oppure più semplicemente per controllare l’attività di un figlio minore durante le ore in cui non possiamo essere presenti fisicamente a controllare il loro operato.

Da anni lavoriamo su situazioni di questo tipo e sappiamo bene quanto sia difficile recuperare una situazione una volta che è precipitata (la maggior parte dei nostri clienti, una volta osservato il funzionamento di un software spia, ci dicono: “Se l’avessi fatto prima, adesso non mi ritroverei in questa situazione”). 

Installare un programma spia su un cellulare o computer è un’operazione che può essere fatta in pochi minuti, una volta preparato tutto il necessario tecnico.
I software da noi utilizzati non sono programmi commerciali disponibili gratuitamente in Rete e vengono venduti esclusivamente dopo aver ottenuto determinate certificazioni d’uso.
Tra le caratteristiche principali ed innovative di questi software, possiamo vantare la disponibilità di una chiavetta USB che permette l’installazione automatica del software, senza che l’utente compia alcuna operazione.
Dopo aver inserito la chiavetta USB, nell’arco di pochi istanti il software spia sarà installato in modo completamente invisibile.
Questo ci rende tra i leader in Italia nel settore.

Grazie alle tecniche innovative sviluppate nel corso degli anni, possiamo inoltre effettuare l’installazione automatica anche su qualsiasi tipologia di Smartphone, sia Android che iPhone e recuperare eventuali dati cancellati (conversazioni WhatsApp, SMS, telefonate, etc…)

Per ricevere maggiori informazioni, potete contattarci premendo qui.
Analizzeremo insieme la situazione e vi proporremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

You may also like...